Ultimi giorni per prenotare la grande kermesse in onore della Carbonara che avrà luogo l’8 ottobre a Roma (ore 20.30) presso l’Osteria di Monteverde, in via Cartoni 163.
Tre grandi chef – Andrea Dolciotti del Ristorante Inopia, Marco Claroni dell’Osteria dell’Orologio di Fiumicino e il padrone di casa Roberto Campitelli (a sinistra nella foto, insieme al suo socio Fabio Tenderini) – intenti a tessere tutte le virtù della Carbonara, interpretandola e reinventandola in tante forme, innovative quanto affascinanti, per un menù da leccarsi i baffi.
Qualche esempio? Gli arancini di carbonara, la quaglia porchettata con broccolo romano e mousse di carbonara, la "piccola" carbonara della casa (le virgolette lasciano intendere qualcosa di buono…), le animelle glassate e foderate di guanciale con zabaione alla carbonara, il gelato alla carbonara….
E questo è solo l’inizio, perché poi si replicherà – sempre con diverse proposte in menù – il 23 ottobre a Fiumicino (Osteria dell’Orologio, con Carbonara di mare e dintorni) e il 6 novembre da Inopia.
Ci sono ancora alcuni posti disponibili, quindi vi invitiamo a non perdere questa occasione dove saremo presenti anche noi del Carbonara Club, prenotando al numero 06.53273887