Osteria di Monteverde, la grande notte della Carbonara

Notizie
Osteria di Monteverde, la grande notte della Carbonara

Ultimi giorni per prenotare la grande kermesse in onore della Carbonara che avrà luogo l’8 ottobre a Roma (ore 20.30) presso l’Osteria di Monteverde, in via Cartoni 163.

Tre grandi chef – Andrea Dolciotti del Ristorante Inopia, Marco Claroni dell’Osteria dell’Orologio di Fiumicino e il padrone di casa Roberto Campitelli (a sinistra nella foto, insieme al suo socio Fabio Tenderini) – intenti a tessere tutte le virtù della Carbonara, interpretandola e reinventandola in tante forme, innovative quanto affascinanti, per un menù da leccarsi i baffi.

Qualche esempio? Gli arancini di carbonara, la quaglia porchettata con broccolo romano e mousse di carbonara, la "piccola" carbonara della casa (le virgolette lasciano intendere qualcosa di buono…), le animelle glassate e foderate di guanciale con zabaione alla carbonara, il gelato alla carbonara….

E questo è solo l’inizio, perché poi si replicherà – sempre con diverse proposte in menù – il 23 ottobre a Fiumicino (Osteria dell’Orologio, con Carbonara di mare e dintorni) e il 6 novembre da Inopia.

Ci sono ancora alcuni posti disponibili, quindi vi invitiamo a non perdere questa occasione dove saremo presenti anche noi del Carbonara Club, prenotando al numero 06.53273887