Uno slogan simpatico, che rimanda alla splendida location all’aperto, in giardino, spettacolare cornice per una cucina che non si dimentica. Stasera riapre All’Oro… All’Aria!
Con l’attenuarsi della diffusione del Covid-19, in molti settori – con le giuste ed inevitabili precauzioni – piano piano riprende la vita (quasi) normale. E così, anche i ristoranti iniziano a riprendere l’attività nel rispetto delle nuove regole…
Oggi, ad esempio, riparte in totale sicurezza il ristorante romano stellato All’Oro, ben noto a chi frequenta questo sito non solo per la qualità assoluta della cucina, ma per alcune ‘invenzioni’ in tema carbonara che nascono nella mente dello chef Riccardo Di Giacinto (non a caso da noi insignito del titolo ‘Ambasciatore della carbonara’). Ne citiamo tre presenti nell’ultimo menu – il classico Riassunto di carbonara, ormai un signature dish, e le due novità, Agnolotti alla carbonara, guanciale ubriaco e genovese (nella foto), e Carbon’air (Cioccolato Bianco, Frolla, Agrumi, Passion Fruit e Pepe Nero) – ma limitarsi a questi pur eccellenti proposte sarebbe un peccato.
Una riapertura che aspettavamo con impazienza, nel segno del piacere di stare a tavola, ben sintetizzato dallo slogan ‘All’Oro è All’Aria’ che si riferisce alla location en plein air, nello splendido giardino.
Dunque, buon appetito e non dimenticate di prenotare il vostro tavolo ’(…) per ricominciare a vivere insieme e sentire tutto il calore di un abbraccio attraverso l’All’Oro Experience’, come recita la comunicazione della riapertura. Un abbraccio che ricambiamo a Riccardo e Ramona, con un grande ‘in bocca al lupo’ per nuovi successi!
All’Oro – Via Giuseppe Pisanelli 23/25 00196 Roma – Tel. 06/97996907