L’anno è il 2006 e le riprese sono quelle del film di fantascienza Ultraviolet. Milla è, ovviamente, la bella Jovovich, che – indovinate un po’ – ha i nostri stessi gusti…
Non tutto il male – si dice – vien per nuocere. Càpita così che durante estenuanti e dolorose ristrutturazioni dei nostri archivi – ricchi fino all’inverosimile di reperti di stampa e multimediali, frutto di decenni di lavoro certosino – escano fuori chicche dimenticate e preziose testimonianze d’epoca di cui si era persa la nozione e il ricordo
Come questa vecchia intervista rilasciata a Vanity Fair del giugno 2006 (il mumero 24, per la precisione), dove la fascinosa Milla Jovovich, per niente pentita (supponiamo), ammette: “durante le riprese mangiavo pasta alla carbonara e pizza. Anche Big Mac, ma di nascosto”
La frase fa riferimento al set del film fantascientifico Ultraviolet (uscito appunto in quell’anno) e ci fa piacere ricordare come, in quest’epoca di dive salutiste e di diete vegane e quant’altro, una bellissima come Milla evidentemente mostri di apprezzare le virtù della carbonara…