Dopo il successo della serata dedicata ai ravioli cinesi, ecco un altro appuntamento da non perdere il prossimo 7 ottobre. Dalle 18.30 alle 22.00, infatti, presso il locale BIS (il primo take away & delivery di cucina italiana a KM 0, in via Giovanni Vitelleschi 38, 00193 Roma – telefono: 06 45677250), è stata organizzata una serata interamente dedicata alla degustazione di riso saltato e wonton.
Con la supervisione di Cina in Cucina, il portale di riferimento della cucina cinese in Italia, e di Cooking Show, la prima scuola specializzata in cucina asiatica – sarà possibile degustare un piccolo assortimento di riso saltato e wonton freschi, fatti a mano.
I piatti saranno preparati solo con ingredienti di primissima scelta, in diretta, da un cuoco cinese e da Gianni Catani, cuoco specializzato, collaboratore del ristorante Kaiyue di Roma.
Menu a 10 euro (bevande escluse):
riso saltato (con carne o verdure)
wonton fritti con salsa curry o agropiccante (con carne o verdure)
Con l’occasione, durante la serata, sarà possibile anche assaggiare alcune birre cinesi poco note. Le bevande avranno prezzi diversi in funzione del tipo prescelto.
Appuntamento al 7 ottobre. Non mancate!