Andy Luotto e la carbonara: il bello, il vero, il buono

Notizie
Andy Luotto e la carbonara: il bello, il vero, il buono

"Il mio vero nome è André Paul Luotto. Sono nato a New York il 30 luglio 1950. All’età di 15 anni mia madre mi punì mandandomi in Italia da papà. La punizione più bella della mia vita! Sono stato attore, conduttore televisivo, doppiatore e cantante, ma dopo anni sotto i riflettori ho scelto di tornare al mio primo amore: la cucina. Sono la guida spirituale della Luotto Factory che si fonda sui miei valori: il bello, il vero, il buono"

Così si presenta sul sito ufficiale della sua Luotto Factory il famoso comico e chef italo-americano, per il quale la buona cucina è evidentemente la summa della vita, da condire sempre con gusto e con un pizzico di ironia

Andy non poteva pertanto non esser un appassionato di carbonara, tant’è vero che nel suo nuovo ristorante aperto di recente nel cuore di Roma, presso il Doria Center di via del Plebiscito 117 (nel quale è affiancato dallo chef Giuseppe Del Sesto), il nostro piatto preferito fa sempre la sua bella figura,

Nel menù della sera, dedicato ai piatti classici – a pranzo si mangia a buffet, con un pasto "bilanciato, leggero e genuino" – spicca infatti " la nota Carbonara di Andy"

Tutta da provare, no? Ma come si chiama il ristorante? è il suo nome, tale da far pronunciare da Andy Luotto la fatidica frase: "Cosa aspettate? Non restate lì, signori, venite Là”!