Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione accetti il nostro utilizzo dei cookies.

Accetto
Carbonara Club
Il primo club di appassionati di Carbonara
Lillo & Virginia, la carbonara e i cinesi

categoria: cinema-tv
tags: Lillo e Virginia Raffaele, La7


C'era una volta Fratelli e sorelle d'Italia, programma satirico di La7 condotto da Veronica Pivetti, con tanti bravi comici in studio, pronti a ironizzare sulle virtù (poche) e i vizi (tanti) dei nostri connazionali.

Se ne parliamo oggi è perché abbiamo ritrovato su YouTube un divertente siparietto che ha per protagonisti Lillo e Virginia Raffaele nei panni di un lui che al ristorante tenta di conquistare - con esiti tragicomici - la sua lei.

Il filmato è esilarante e tutto da vedere, ma la nostra attenzione si è concentrata proprio sui minuti iniziali, quando Lillo decide di raccontare una storiella buffa a Virginia, che ha per protagonista... la carbonara.
Sentite qua...

Lillo (tra sé e sé):
ora le dico una cosa spiritosa, alle donne piacciono gli uomini brillanti...

(rivolto a Virginia)
Siamo andati al ristorante cinese, con degli amici, ci hanno portato solo le bacchette... per cui mangiavamo, ma ci cadeva tutto...

Sono andato in cucina a chiedere le forchette e che t'ho trovato? i cinesini che mangiano la carbonara, capito? cioè noi won ton e alghe fritte e loro carbonara, col c***o che se le mangiano!
RICETTE, RISTORANTI, NEWS
FACEBOOK
Editore Motoperpetuopress srl, via Giovanni Severano 5, 00161 Roma - Tel. 06.44.20.25.96 - Fax 06.44.25.44.26 - PI 07896411001 - www.motoperpetuopress.com
Registrazione Tribunale di Roma n. 403/2008 del 20/11/2008 - Direttore responsabile: Stefano Belli - DISCLAIMER