Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione accetti il nostro utilizzo dei cookies.

Accetto
Carbonara Club
Il primo club di appassionati di Carbonara
Carbonara a Dubai, una passione senza confini

categoria: ultime-notizie
tags: Carbonara Club Dubai, Carbonara Club Japan


La passione per la carbonara non conosce davvero confini, né geografici né di età.

Così come confermato dalla recente edizione dei Campionati Mondiali di Carbonara, che hanno visto la presenza di appassionati stranieri soprattutto dall'Oriente (in primis Giappone, ma anche Cina e Malesia), la cucina italiana fa nuovi proseliti dappertutto e lo fa - a maggior ragione - con uno dei suoi piatti più saporiti e sfiziosi, giustamente definito come "la ricetta italiana più conosciuta e apprezzata nel mondo".

L'ennesima dimostrazione viene stavolta dagli Emirati Arabi, uno dei cuori pulsanti del nuovo millennio, dove una famiglia di italiani mantiene viva - e alla grande - la tradizione. Quello che vedete in foto è il loro figlio Claudio, nominato ipso facto sul campo presidente del Carbonara Club Dubai, per il suo indubbio entusiasmo e la sua professionalità.

Dubai si aggiunge dunque al Carbonara Club Japan, prima filiale estera, il cui presidente Nobuyuki Hayashi è stato tra i giurati ai Campionati Mondiali del 10 maggio scorso.

Invitiamo dunque tutti i carbonari residenti all'estero, italiani o meno, a inviare le loro foto, con l'obiettivo di aprire presto sedi del Club in tutti i continenti!
RICETTE, RISTORANTI, NEWS
FACEBOOK
Editore Motoperpetuopress srl, via Giovanni Severano 5, 00161 Roma - Tel. 06.44.20.25.96 - Fax 06.44.25.44.26 - PI 07896411001 - www.motoperpetuopress.com
Registrazione Tribunale di Roma n. 403/2008 del 20/11/2008 - Direttore responsabile: Stefano Belli - DISCLAIMER