Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione accetti il nostro utilizzo dei cookies.

Accetto
Carbonara Club
Il primo club di appassionati di Carbonara
Campionati Mondiali di Carbonara, ed è subito record!

categoria: ultime-notizie
tags: Campionati Mondiali di Carbonara, Eataly


Grande attesa per i Campionati Mondiali di Carbonara organizzati da Eataly in collaborazione con il Carbonara Club, che si svolgeranno il prossimo 12 maggio 2013 presso la sede romana di Eataly, in piazzale XII Ottobre 1492.


Gli amici di Eataly hanno lanciato l'iniziativa qualche giorno fa su web - sito e Facebook - in maniera simpatica (Chi di voi non ha mai detto "ah... come la faccio io la carbonara non la fa nessuno!" Provatelo! [...] Fatela come volete, basta sia carbonara... Non preoccupatevi della spesa, a quella ci pensiamo noi! A voi il compito di fare la carbonara più buona del mondo) e dopo un quarto d'ora dal lancio sono stati costretti a chiudere le iscrizioni... tutto esaurito!


Un successo incredibile, insomma, come dimostrano anche i numeri: a quanto risulta, che il link dei campionati è stato cliccato circa 7 volte (il 700%) in più della media degli altri annunci, al punto da costituire al momento il nuovo record per Eataly
.

Un'adesione davvero istantanea, tanto che - visto l'immediato fully booked - si sta già pensando ad una successiva edizione, per poter accontentare le tante richieste inevase. Nel frattempo vi diamo comunque appuntamento a Eataly il prossimo 12 maggio, a partire dalle ore 11, per partecipare all'evento come spettatori (che fa rima con assaggiatori...).

Ci saremo ovviamente anche noi, in giuria e con la speciale troupe televisiva del Carbonara Club pronta a  documentare quello che si annuncia come un vero happening!
RICETTE, RISTORANTI, NEWS
FACEBOOK
Editore Motoperpetuopress srl, via Giovanni Severano 5, 00161 Roma - Tel. 06.44.20.25.96 - Fax 06.44.25.44.26 - PI 07896411001 - www.motoperpetuopress.com
Registrazione Tribunale di Roma n. 403/2008 del 20/11/2008 - Direttore responsabile: Stefano Belli - DISCLAIMER